L’ufficiale tesserino stampa internazionale

L’ufficiale tesserino stampa internazionale di mypresscard.com

Perché ho bisogno di un tesserino stampa internazionale? In cosa mi aiuta? Quali sono i vantaggi? Quanto mi costa un tesserino stampa? I costi sono giustificati?

A questa domanda possiamo rispondere con grande semplicità noi di mypresscard.com/tessera-da-giornalista/: se ha davvero voglia di lavorare come giornalista, ha decisamente bisogno in ogni caso di un tesserino stampa ufficale.
Possedere un tesserino stampa è lo strumento migliore per svolgere i Suoi compiti di membro della stampa. Averlo o no fa la differenze per avere, ad esempio, accesso a una mostra della quale vuole fornire informazioni, richiederne o anche solo visitare. Fornendo il Suo tesserino, organizzazioni e dipendenti officiali Le forniscono l’accesso alle informazioni richieste. Grazie al tesserino stampa verrà immediatamente identificato come giornalista e avrà quindi accesso a mostre riservate, così come a conferenze stampa e fiere, ottenendo così informazioni accessibili solo ai membri della stampa. Ha spesso ingressi speciali riservati alla stampa a concerti e altri eventi. Inoltre approfitta di posteggi specifici riservati alla stampa. Nella corrispondenza contemporanea si viene contattati in casi di incidenti o crimini per fornire informazioni su questi fatti.

Tra i tanti altri vantaggi di cui può usufruire in qualità di possessore di tesserino stampa, no vanno lasciati per ultimi i tantissimi sconti, le offerte e le tariffe riservate alla stampa. Quasi tutte le aziende la offrono. Indipendentemente dal fatto che voglia risparmiare sui viaggi, nell’acquisto auto, sulle tariffe per cellulari o per internet o anche su dispositivi elettronici. Presentando il tesserino stampa riceverà l’ingresso gratuito a musei, parchi o mostre.
n
Un pass quindi con il quale può dimostrare di essere membro della stampa e utilizzarne quindi i vantaggi. Per questo è importante comportarsi chiaramente di conseguenza e assumersi la responsabilità che il tesserino che indossa comporta.

Perché dovrebbe richiedere il Suo tesserino stampa da mypresscard.com/tessera-da-giornalista/?
Ci sono diverse strade per giungere al tesserino stampa. Alcune delle associazioni o organizzazioni più importanti vogliono averla come abbonato così che Lei corrisponda loro un canone mensile. Altre agenzie mettono a disposizione dei loro dipendenti dei propri tesserini di redazione. Con questi non può però utilizzare nessuno dei vantaggi già menzionati di un tesserino stampa ufficiale. Con loro può dimostrare solo di essere dipendente di questa agenzia e poter avere accesso al Suo ufficio.
Altre aziende rinomate chiedono addirittura i Suoi dati fiscali e quelli bancari per rilasciare il tesserino stampa.

La strada più semplice per Lei è con noi, mypresscard.com/tessera-da-giornalista/. Da noi il processo è rapido e senza complicazioni. Può ordinare il Suo nuovo tesserino stampa internazionale in diversi pacchetti validi per 1 anno o 3 anni elaborati su misura. Può scegliere se aggiungere anche il tesserino per il parcheggio stampa o meno. Pagando un’unica volta, riceverà direttamente il suo tesserino stampa. Ordini già oggi il Suo tesserino stampa su mypresscard.com/tessera-da-giornalista/.

Compili semplicemente il formulario di richiesta su mypresscard.com/tessera-da-giornalista/.